L’abito di Alessia Marcuzzi per il Coca Cola Summer Festival 2015: la puntata di stasera

alessia-marcuzzi-coca-cola

Stasera in tv alle 21.10 in onda la seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2015: Alessia Marcuzzi, affiancata da Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, per la seconda settimana consecutiva presenterà gli artisti che si esibiranno sul palco allestito a Roma in Piazza del Popolo. Come per la prima puntata, anche stasera tutti gli occhi saranno puntati sul look che sfoggerà la presentatrice per l’occasione: di che marca è il suo abito? Tutti i dettagli.

L’abito di Alessia Marcuzzi al Coca Cola Summer Festival

Anche durante L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato dei look degni di nota: il suo stile si caratterizza per essere fashion e rock allo stesso tempo. Sul suo profilo instagram, la presentatrice ha condiviso alcune foto degli abiti che ha indossato sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015: l’immagine che abbiamo pubblicata è stata condivisa dalla stessa Alessia. Sarà proprio questo il look che le vedremo indossare stasera sul palco o si tratta solo di un abbigliamento scelto per le prove del Coca Cola Summer Festival?

Come votare gli artisti del Coca Cola Summer Festival 2015

Al “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” “la musica vota la musica”: il meccanismo di votazione è come quello dell’anno scorso, sono i big ospiti a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa ed i tre vincitori si sfidano durante il quarto e ultimo appuntamento, durante il quale è eletto il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio”. I vincitori della prima puntata sono stati i The Kolors.

Qual è l’hashtag del Coca Cola Summer Festival?

Anche quest’estate Coca-Cola ha deciso di legarsi al Summer Festival per celebrare la musica e per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. L’hashtag che accompagna tutta la manifestazione è infatti #DaiUnBacio: un chiaro rimando all’omonima campagna estiva di Coca-Cola che riporta, sull’etichetta delle bottiglie in commercio, la scritta “Con Coca- Cola dai un bacio…” accompagnata da un nome proprio, un diminutivo o un soprannome; per trasmettere una dichiarazione d’amore, un ringraziamento o un momento di felicità, da vivere in privato o condividere sui social network.

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI INCINTA DEL TERZO FIGLIO? LE SUE PAROLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento