La Villa, il nuovo esclusivo locale della nightlife comasca

Leichic torna con l’appuntamento di I Live, la rubrica nella quale vi parliamo dei luoghi più glamour. Lo scorso weekend noi di Leichic abbiamo presenziato all’inaugurazione di un nuovo ed esclusivo djbar vicino al Lago di Como: LAVILLA.

LAVILLA è il primo djbar indoor per un pubblico adulto e selezionato over 27. Una clientela elegante e di classe. A Erba, a due passi da Lecco, da Como e dalla Brianza, LAVILLA è il nuovo progetto di nightlife del rinomato team di professionisti del già affermato Molto, club estivo di riferimento in Brianza.

LAVILLA nasce dalle ceneri del’ex disco club Caramel, che per anni è stato il punto di riferimento della movida comasca per un target adulto. LAVILLA si propone come locale notturno di nuova ispirazione, un salotto moderno dove ballare e tirar tardi in compagnia, magari seduti sui numerosi e comodi divani dell’ampia zona lounge. LAVILLA djbar sarà ad ingresso omaggio ma è richiesto un look curato.

Sarà aperto ogni venerdì e sabato dalle 22.00 alle 3.30, e ogni domenica dalle 20.00 con un clamoroso aperitivo a buffet. La musica sarà suonata dai dj Francesco Bianco e Sem, e spazierà tra tutti i successi stilosi dagli anni ’70 ad oggi. Un sound che su Como farà sicuramente la differenza!

LAVILLA sarà qualcosa di straordinario. Sarà quella location che mancava nel Comasco! Un ambiente elegante ma al contempo intimo ed accogliente. Uno spazio dove vivere la notte nel suo concetto più vero e profondo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento