La top model Tori Praver protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli

luisa-spagnoli-06

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli primavera estate 2015. Dietro l’obiettivo si rinnova la collaborazione con Stefano Galuzzi, fotografo milanese doc artefice delle campagne pubblicitarie di molte celebri griffe. Negli scatti protagonisti indiscussi i modelli più iconici di stagione, in un’esplosione di colore e femminilità.

Grazie a proposte versatili e a una tavolozza di colori che spazia dai toni tenui e pastello a tonalità intense come l’arancio e il giallo, la donna Luisa Spagnoli sceglie di essere ora vitaminica e frizzante, ora romantica e delicata, con mise che lasciano spazio al sogno e alla fantasia.

Abiti impalpabili in tulle ricamato, pizzo e organza da cocktail in piscina o aperitivo in spiaggia al tramonto si alternano a uno stile più casual da giorno, fatto di camicie sahariane, giacche in pelle blu e pantaloni bianchi stile navy, da giovane lady, impeccabile anche durante una gita in barca con il vento nei capelli.

Tutti i look sono facilmente mixabili per intercettare i gusti delle donne di oggi nelle mille avventure della vita di ogni giorno. Lo shooting fotografico è stato realizzato sul lago di Garda, i set prescelti una villa in stile neoclassico di una bellezza fuori dal tempo e un lussuoso motoscafo dal gusto retrò.

Tori Praver, top model californiana dalla bellezza prorompente, presta volto e corpo alla donna Luisa Spagnoli. Le foto sono affiancate da un video che racconta i retroscena dello shooting, realizzato dalla casa di produzione Malandrino Film. La campagna pubblicitaria è on air a partire da Gennaio 2015: nel media mix quotidiani nazionali, periodici femminili e magazine di moda.

Media plan e concept creativo a cura dello studio Carla Mugnaini Pr & Communication.

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE FOTO DELLA CAMPAGNA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento