La fashion blogger milanese Eleonora Milano protagonista di “Italiani a tavola”

Eleonora MilanoLa fashion blogger milanese Eleonora Milano del blog www.eleonoramilano.com è la protagonista, insieme alla sua famiglia, del nuovo programma TV “Italiani a tavola”, in onda il lunedì sera sul canale 33 del digitale terreste.

La famiglia di Eleonora è stata selezionata tra moltissime per la nuova trasmissione televisiva dedicata al mondo del food in Italia. Il nuovo canale Food Network Italia (33 del digitale terrestre) propone un nuovo format divertente ed Eleonora Milano è una delle protagoniste. Ad accompagnarla ci saranno mamma Cinzia, papà Paolo, nonché suo collaboratore nel blog per la sezione Dandy Elegance, il fratello Niccolò e il simpatico gatto Nyakos.

La prima e la seconda puntata di Italiani a tavola, che ha visto protagonista Eleonora e la sua famiglia, sono andate in onda lunedì 8 maggio alle 20:10 sul canale 33 del digitale terrestre. Per 13 puntate potremo quindi sbirciare nella sala da pranzo di Eleonora, per conoscerla meglio e scoprire di più sulla sua famiglia e sulle loro abitudini culinarie.

Nel programma Italiani a tavola si parla di cibo, dello stare insieme a tavola e delle divertenti dinamiche che vengono a crearsi nelle tavole degli italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento