Kendall Jenner per Daniel Wellington, collezione Classic Petite

 

kendalDaniel Wellington, il brand di orologeria contemporanea che ha saputo far incontrare tradizione e design, presenta Classic Petite e lo fa interpretare a una testimonial d’eccezione: Kendall Jenner. Personaggio televisivo di successo e acclamata modella, Kendall ha sfilato per i marchi più prestigiosi del fashion system guadagnandosi il primato fra i volti più pagati. Con il suo fascino travolgente ha, inoltre, conquistato oltre 76 milioni di follower su Instagram, diventando una delle donne più seguite in termini di stile.

Giovane e glamour, spigliata e carismatica, Kendall Jenner anima le nuove proposte Daniel Wellington che vanno ad arricchire le due collezioni di punta della maison, Classic White e Classic Black, rivoluzionandole nelle dimensioni della cassa e nei cinturini. Così, puntando sulla femminilità, Classic Petite presenta i modelli Sterling e Melrose, proposti nelle varianti silver e rose gold, con quadrante di 32 millimetri e bracciale a maglia.

La seduzione si rinnova negli accenni neo-rétro della collezione Classic Petite. Le linee minimal riscoprono femminilità nelle proporzioni delicate e nel disegno perfettamente tondo della cassa, così come nel cinturino a maglia morbida che si adagia delicatamente sul polso. Il design sobrio, privo di eccessivi dettagli e, nello stesso tempo ricercato regala a questi segnatempo una straordinaria indossabilità: si scelgono per ogni occasione, a ogni età.

Classic Petite scandisce il tempo e si rivela attraverso la personalità dell’iconica Kendall Jenner. Classic Petite racconta un dialogo fra stili ed epoche diverse, esprimendo la natura del brand, frutto di un fortunato incontro fra l’imprenditore svedese Filip Tysander e il gentiluomo britannico Daniel Wellington.

Daniel Wellington è sul mercato italiano grazie a Watch/Lab, giovane e dinamica società specializzata nell’importazione e nella distribuzione di marchi di ricerca e innovazione nel settore dell’orologeria e degli accessori moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento