lunedì 03 aprile, 2017

Kendall Jenner per Daniel Wellington, collezione Classic Petite


  Daniel Wellington, il brand di orologeria contemporanea che ha saputo far incontrare tradizione e design, presenta Classic Petite e lo fa interpretare a una testimonial d’eccezione: Kendall Jenner. Personaggio televisivo di successo e acclamata modella, Kendall ha sfilato per i marchi più prestigiosi del fashion system guadagnandosi il primato fra i volti più pagati. […]


 

kendalDaniel Wellington, il brand di orologeria contemporanea che ha saputo far incontrare tradizione e design, presenta Classic Petite e lo fa interpretare a una testimonial d’eccezione: Kendall Jenner. Personaggio televisivo di successo e acclamata modella, Kendall ha sfilato per i marchi più prestigiosi del fashion system guadagnandosi il primato fra i volti più pagati. Con il suo fascino travolgente ha, inoltre, conquistato oltre 76 milioni di follower su Instagram, diventando una delle donne più seguite in termini di stile.

Giovane e glamour, spigliata e carismatica, Kendall Jenner anima le nuove proposte Daniel Wellington che vanno ad arricchire le due collezioni di punta della maison, Classic White e Classic Black, rivoluzionandole nelle dimensioni della cassa e nei cinturini. Così, puntando sulla femminilità, Classic Petite presenta i modelli Sterling e Melrose, proposti nelle varianti silver e rose gold, con quadrante di 32 millimetri e bracciale a maglia.

La seduzione si rinnova negli accenni neo-rétro della collezione Classic Petite. Le linee minimal riscoprono femminilità nelle proporzioni delicate e nel disegno perfettamente tondo della cassa, così come nel cinturino a maglia morbida che si adagia delicatamente sul polso. Il design sobrio, privo di eccessivi dettagli e, nello stesso tempo ricercato regala a questi segnatempo una straordinaria indossabilità: si scelgono per ogni occasione, a ogni età.

Classic Petite scandisce il tempo e si rivela attraverso la personalità dell’iconica Kendall Jenner. Classic Petite racconta un dialogo fra stili ed epoche diverse, esprimendo la natura del brand, frutto di un fortunato incontro fra l’imprenditore svedese Filip Tysander e il gentiluomo britannico Daniel Wellington.

Daniel Wellington è sul mercato italiano grazie a Watch/Lab, giovane e dinamica società specializzata nell’importazione e nella distribuzione di marchi di ricerca e innovazione nel settore dell’orologeria e degli accessori moda.


Articoli correlati


Ermanno Scervino collezione primavera/estate 2018 con un tocco militare
Moda Donna
Pronovias il colosso degli abiti da sposa lancia l’e-commerce
Matrimonio, Moda Donna
L’attrice americana Jessica Chastain per Prada
Moda Donna
Estate 2017 i colori degli smalti per manicure alla moda
Moda Donna
Moda mare 2017: i costumi sono con gli animali
Moda Donna
Versace, grafica e linee sartoriali per l’inverno
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping