Kate Hudson per l’autunno 2013 ha scelto i Mou Boots

Sua mamma è Goldie Hawn. Suo padre adottivo, Kurt Russell. Kate Hudson è figlia d’arte, ha respirato cinema fin da quando era piccola, ma non si è mai adagiata sulle proprioe origini.

Ha recitato in tantissime pellicole e ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per il film “Quasi famosi”. Oggi, mamma di due bambini, sta per lanciarsi in una nuova avventura. A ottobre debutta infatti la sua linea di activewear chic, Fabletics, realizzata in partnership con il sito di e-commerce JustFab.

L’attrice, 34 anni e un viso da ragazzina, che ha appena terminato le scene del suo ultimo film, il thriller “Good People”,in uscita questo mese, ha spesso dichiarato di essere una fiera mamma lavoratrice e di sapere cosa significa correre da un’attività all’altra per tutto il giorno.

E’ così che le è venuta l’idea, pensando che spesso le active mom come lei non hanno il tempo materiale per cambiarsi, ma vogliono apparire al meglio sia durante la lezione di yoga, sia per bere qualcosa con le amiche prima di andare a prendere i figli a scuola.

Per questo motivo, in un panorama di calzature invernali quasi sconfinato, ha scelto di indossare proprio i Mou Boots, i famosi luxury boots capaci di fondere comfort assoluto con côté stiloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento