Kassia Meador per la collezione primavera-estate 2011 di Roxy


Per quest’estate la collezione Roxi Primavera-estate 2011 stimola tutti i sensi, riflette un mondo pieno di colori e trasmette l’atmosfera delle spiaggie di Malibu e Newport beach utilizzando stampe surfiste degli anni ’90. Roxy torna alle sue origini rivisitando i miti e le prime stampe del brand nelle spiaggie della California. La collezione è caratterizzata da uno spirito vintage fatto di stampe floreali su uno sfondo slavato. La collezione si distingue per i suoi colori vivaci e per la manifattura che rende ogni singolo pezzo unico. Tutta la linea è composta da pezzi leggeri di cotone o lino, per far sentire chi la indossa libera di sfruttare al massimo il sole.

Roxy è anche una marca collegata all’ecologia e come nelle stagioni precedenti, propone pezzi realizzati con materiali rinnovabili e cotone organico.

Le foto del catalogo sono opera della californiana Kassia Meador, rider ufficiale di surf del team Roxy. Le immagini riprendono la spiaggia di Newport dove Kassia riprese il tipico stile californiano. Kassia non è solo un’ottima surfista, ma anche un’appassionata del mondo dell’arte, nell’ambito della fotografia e del disegno. Alcuni dei pezzi di questa collezione sono stati disegnati direttamente da lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento