Just Cavalli Jewels Collezione Autunno/Inverno 2014-15

cavalli-gioielli
Roberto Cavalli ha creato la linea Just Cavalli nel 2001
, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero e contemporaneo.
Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista ha pensato una collezione caratterizzata da forte personalità, realizzata con l’uso costante di materiali innovativi e grafiche sperimentali, tradizionale heritage della Maison Cavalli.

La costante evoluzione creativa del brand, che trae ispirazione dallo stile di vita della new generation, è un punto di riferimento per i giovani che amano vestire la quotidianità con energia positiva.
La collezione si è sempre caratterizza come un laboratorio di idee, nel quale studiare e definire oggi lo stile di domani, diventando un marchio globale che si è arricchito attraverso l’ideazione e la creazione di un range di prodotti a marchio Just Cavalli, in grado di soddisfare le richieste di una clientela giovane ed internazionale.

La collezione di gioielli fonde insieme gli elementi preziosi e la cura del dettaglio dell’alta gioielleria con l’allegria e la creatività dei ‘custom jewelry’. Classici elementi decorativi del mondo Cavalli arricchiscono collane, orecchini, bracciali e anelli, unitamente a cristalli o pellami raffinati.
Gli orologi e i gioielli Just Cavalli sono prodotti e distribuiti in licenza da Morellato Group, il più importante gruppo della gioielleria e orologeria in Europa a capitale totalmente italiano. 

Collezione “Just Medusa”
Sinuosa e scintillante, la nuova collezione di Just Cavalli intercetta e traduce in seducenti gioielli le grandi tendenze di stagione.
Il serpente, grande protagonista di questa linea, si avvolge in spire leggere a formare un ricamo che crea collane, bracciali e orecchini. La proposta è declinata in due varianti colore: silver arricchito da pavè in cristalli bianchi e il PVD oro giallo e cristallo color ametista.
Non possono mancare anche gli anelli caratterizzati da un forte appeal contemporaneo.
Acciaio con cristalli bianchi o PVD oro giallo con cristalli bianchi e cristallo color ametista
Lunghezza catena 45 o 80 cm
Lettering ‘Just Cavalli’ per la collana lunga

Collezione “Just Three”
Moderna e contemporanea, la collezione ‘Just Three’ reinterpreta le texture tipiche di Just Cavalli in silhouette essenziali ed eleganti. Le finiture in PVD nei tre colori dell’oro coesistono in ogni gioiello, come impone la grande tendenza del ‘tricolor’, creando un effetto sofisticato e fashion, enfatizzato da cristalli e dal logo.
Collana girocollo semirigida 45 cm
Pendente lungo 80cm con Lettering ‘Just Cavalli’
Bracciale rigido
Dettagli iconici con texture serpente, torchon e borchia
Finiture acciaio, PVD oro rosa e PVD oro giallo

Collezione “Just Cool”
Il lato rock di Just Cavalli affiora con forza nella collezione ‘Just Cool’: orecchini che s’indossano come percing, grande tendenza che arriva direttamente dalle ultime sfilate.
Gli abbinamenti cromatici, i maxi cristalli e il dettaglio a forma di testa di serpente, simbolo iconico della maison, rendono questa proposta accattivante e femminile.
Acciaio e cristallo nero, PVD oro rosa con cristallo color ametista, PVD color caffè con cristallo color giada e PVD oro giallo con cristallo bianco
Dettaglio testa di serpente

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento