John Richmond: Pumpkin pie style per Halloween

richmondOK
John Richmond
presenta il suo tributo al pumpkin pie style dedicato al ready to wear quotidiano: il mood perfetto per festeggiare in maniera rock e inedita l’appuntamento con Halloween! 

La maison, che ha fatto dell’arancio il colore chiave della sua collezione autunno inverno 2015, ha dato una pennellata di orange al classico completo due pezzi, blusa e gonna, immutato must di eleganza e semplicità, per renderlo protagonista della notte più paurosa dell’anno con un look assolutamente originale.
Elegantemente essenziale nella sua linea morbida, la gonna si ferma appena sopra il ginocchio, mentre la blusa ha le maniche lunghe e ampie: il completo è impreziosito da una stampa di profilo femminile sulla superficie che gioca con fiori e geometrie. Il tutto in un luminoso color arancio.

Per dare un twist ancora più gothic chic alla notte più spaventosa dell’anno, John Richmond propone in abbinamento all’outfit una clutch in soffice vitello spazzolato.

richmond2OK
E un paio di sneaker very glam in due diverse declinazioni di arancio, impreziosite dal logo della maison, da applicazioni luminose e da borchie assolutamente new gothic. Le scarpe perfette per scalciare via gli spiriti maligni che tentano di afferrare le caviglie nella notte più paurosa dell’anno…

Un look unico per vivere Halloween in chiave supercool!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento