Isola dei famosi puntata del 18 aprile la Ventura potrebbe non essere in studio?

simona ventura isolaIsola dei famosi puntata del 18 aprile la Ventura potrebbe non essere in studio? Questa sera 18 aprile torna l’Isola dei Famosi 2016, in diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e i naufraghi dall’Honduras.

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura non sarà in studio?

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura potrebbe disertare lo studio di Canale 5 questa sera 18 aprile? A lanciare l’indiscrezione è stato il sito di Novella 2000 attraverso il giornalista Roberto Alessi, secondo cui Simona non si presenterà in studio questa sera.

Scrive infatti Novella: “Dopo il trattamento subito dalla produzione dell’Isola dei famosi, la sua eliminazione, il gossip circolato in rete di una Alessia Marcuzzi che avrebbe (avrebbe) lanciato messaggi trasversali contro di lei (troppo brava, troppo protagonista, troppo accentratrice dell’attenzione), Simona Ventura si sarebbe definitivamente rotta le scatole”.

Manderà un certificato medico per evitare la presenza in studio?  Oppure potrebbe esserci, e secondo noi ci sarà e prenderà il posto di Mara e Alfonso per una sera? 

 

Isola dei Famosi 2016 Mara Venier e Alfonso Signorini a Playa Uva con i naufraghi

Mara Venier è stata ospite di Grand Hotel Chiambretti e ha come sempre, spoilerato alcune cose… Mara infatti ha risposto ad alcune domande di Piero Chiambretti e sul fatto che lunedì non saranno più in studio, e ha detto : “Stavo vedendo che la signora e Signorini andranno la prossima settimana in Honduras, si può dire, non si può dire???” Mara ride e poi aggiunge: “Io ed Alfonso domani ci alziamo presto”.

Sembra perciò che lunedì 18 aprile 2016 Alfonso e Mara saranno con Alvin ed i naufraghi a Playa Uva, in Honduras.

I duo opinionisti quindi andranno a dare una mano ad Alvin durante la prossima puntata, ma cosa accadrà in studio? Chi li sostituirà?

Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura al posto di Mara e Alfonso?

Quando la scorsa settimana, Simona Ventura è stata definitivamente eliminata dall’Isola dei Famosi, molti sui social si domandavano se anche lei, rientrando in Italia, avrebbe preso posto in trasmissione, seduta sui divanetti, insieme agli altri naufraghi…

Simona verrà trattata come gli altri? Non lo sappiamo ma lunedì prossimo, proprio in occasione del suo ritorno trionfale, guarda caso, Mara Venier e Alfonso Signorini non saranno in studio…

Simona Ventura siederà al loro posto? Oppure semplicemente tutti i naufraghi saranno in prima fila a sostenere Alessia Marcuzzi, che si troverà da sola in studio?

Isola dei Famosi 2016 Mara Venier e Alfonso Signorini a Playa Desnuda?

Signorini prima dell’inizio dell’Isola aveva raccontato: “Io voglio andare a Playa Desnuda, lei (Mara, ndr) è più recalcitrante. Ha mille paure: aerei, barche, mosquitoes. Io avevo proposto di andare per una sola puntata e portare qualche regalo ai naufraghi. Forse riesco a convincerla. E’ preoccupata anche per il costume, le ho detto di fare come Marta Marzotto e di mettersi quelle palandrane grandi. Io invece avrò un costume adamitico, sto facendo crossfit da sei mesi. Mi sto facendo un mazzo tanto… se non mi mandano a L’isola, li mando a stendere i panni”.

Mara invece aveva smentito categoricamente dicendo che non sarebbe partita…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento