Intimo da sposa: le collezioni Wolford dedicate al matrimonio

wolford-sposa

In chiesa, nel silenzio generale, una sola parola risuonerà, forte e chiara, quasi a dare un senso alla giornata, “Sì”. Ma prima di arrivare a questo momento magico, occorre definire molti dettagli. E quale è più importante dell’outfit? Per Wolford ogni donna ha il suo stile: tre nuove, accattivanti collezioni tentano le novelle spose con le loro rifiniture passionali e mozzafiato.

Ai toni più classici e romantici di Clair, si accostano la dolcezza delicata di Velvet e i pizzi sensuali di Velvet Lace. La lingerie e le sottovesti shaping modellano il corpo con gentilezza, regalando una linea perfetta per il giorno più speciale. La collezione Clair, romantica ed accattivante, combina tessuti morbidi, pizzo con motivi floreali e tulle, donando un look sensuale e moderno.

Minimalista e setosa la collezione Velvet. Se preferisci un look più delicato, amerai la collezione Velvet in bianco. Una perfetta combinazione di luce e fiori: la collezione Velvet Lace. La collezione Velvet Lace combina il materiale Velvet con pizzo elasticizzato e floreale.

Ideale indossato con i collant abbinati. Le Satin Touch 20 Stay-Ups in bianco sono le calze ideali per il tuo grande giorno. L’elegante lucentezza e il bordino in pizzo con un pattern floreale rendono questi autoreggenti la scelta perfetta per il tuo outfit delle nozze. The Naked 8 Tights sono molto fini e praticamente invisibili, leggere come una piuma; sono collant velati, adatti alla pelle di ogni donna. Luxe 9 Tights, con il loro aspetto naturale, sono disponibili in 11 diverse tonalità, con un corpino contenitivo (Luxe 9 Control Top Tights). Le Satin Touch 20 Tights rendono le tue gambe eleganti e brillanti e sono disponibili in un’ampia palette di tonalità naturali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento