In spiaggia o in città, ecco i suggerimenti per essere sempre al top

3_Occhiali_sole_legno_di_royalwoods

DaWanda è il mercato online di prodotti unici e fatti a mano. Designer, artigiani e hobbisti vendono su www.dawanda.com articoli originali e di alta qualità. DaWanda è un portale per persone che amano l’originalità, l’unicità e il consumo responsabile.

Il sito propone meravigliosi articoli nelle categorie abbigliamento, arte, casa, bambini, gioielli, vintage e molte altre ancora. DaWanda è un sito di social commerce, sul quale le persone si incontrano per vendere o comprare e scambiarsi idee e opinioni da cui trarre ispirazione. Molti articoli vengono prodotti secondo i desideri e le richieste dell’acquirente. La nostra azienda offre ai produttori una vasta base di clienti per far fruttare al meglio la loro attività e ottenere ancora più successo.

L’azienda:
Il sito DaWanda viene fondato il 3 Dicembre 2006 da Claudia Helming e Michael Pütz a Berlino. Attualmente lavorano per l’azienda 160 dipendenti di 16 nazionalità diverse. Il sito è disponibile in tedesco, francese e inglese, e dall’estate 2012 anche in italiano, spagnolo, polacco e olandese.
Le diverse versioni sono adattate ai gusti e ai bisogni locali e vengono curate da madrelingua e rispondono. La sede dell’azienda è a Berlino.

I numeri di DaWanda:
–    270.000 negozi
–    4,3 milioni di prodotti, 10.000 nuovi articoli inseriti ogni giorno
–    3,8 milioni di utenti
–    160 dipendenti di 16 nazionalità
–    200 milioni di pagine viste al mese
–    18 milioni di visite al mese
–    Ogni minuto viene venduto un articolo di abbigliamento, ogni 30 secondi un accessorio e ogni 20 un articolo della categoria “Gioielli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento