lunedì 27 giugno, 2011

Imperial, collezione estate 2011


IMPERIAL s.p.a. con il suo marchio aziendale uomo donna, propone un prodotto accattivante, agile e in continuo movimento, rivolto a un cliente giovane ed informato, che veste la quotidianità dei miti dell’immaginario giovanile. L’estetica di strada si mescola ad un glamour creativo e sofisticato con proposte energetiche e positive, ma anche con un occhio attento […]



IMPERIAL s.p.a. con il suo marchio aziendale uomo donna, propone un prodotto accattivante, agile e in continuo movimento, rivolto a un cliente giovane ed informato, che veste la quotidianità dei miti dell’immaginario giovanile. L’estetica di strada si mescola ad un glamour creativo e sofisticato con proposte energetiche e positive, ma anche con un occhio attento alla contemporaneità più soft e meno esibita.

La linea della donna Imperial è fresca, pratica e funzionale ma non manca mai di eleganza e buon gusto.


Tanti i tessuti utilizzati quante le cromie dei colori
sempre accurate e adatte a ogni occasione. Il tempo libero della donna Imperial trova spunti nella vita delle metropoli europee, soprattutto parigine, per cui spicca un tocco di romanticismo bohemienne che rende la linea ancor più femminile.

Guardate di persona il catalogo donna estate 2011.


Articoli correlati


Milano moda donna settembre 2017 sfilata Genny con Ashley Benson
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Prada dove vederla in streaming
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Francesco Scognamiglio dove vederla in streaming
Moda Donna
Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna
Emmys 2017 gli abiti più brutti sul red carpet
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping