lunedì 22 ottobre, 2012

Il brand Augustin Teboul vincitore del Dorchester Collection Fashion Prize


Il brand Augustin Teboul ha vinto il prestigioso Dorchester Collection Fashion Prize, edizione 2012. Il premio è stato annunciato il 16 ottobre all’Hotel Plaza Athénée di Parigi dopo una entusiasmante sfilata che ha visto come protagonisti i cinque designers finalisti. Christopher Cowdray, AD della Dorchester Collection, ha assegnato ad Annelie Augustine e Odély Teboul: 30.000 […]


Il brand Augustin Teboul ha vinto il prestigioso Dorchester Collection Fashion Prize, edizione 2012. Il premio è stato annunciato il 16 ottobre all’Hotel Plaza Athénée di Parigi dopo una entusiasmante sfilata che ha visto come protagonisti i cinque designers finalisti.

Christopher Cowdray, AD della Dorchester Collection, ha assegnato ad Annelie Augustine e Odély Teboul: 30.000 euro, un trofeo di cristalli di Baccarat e l’opportunità di mostrare la loro collezione nelle proprietà Dorchester di Milano o Parigi, durante la stagione SS13.

I prestigiosi giurati, tra i quali figuravano nomi del calibro di Kenzo Takada, fondatore dell’omonimo brand; Nathalie Rykiel, CEO di Sonia Rykiel e Bruno Frisoni, direttore artistico per Roger Vivier erano concordi nel definire la collezione del duo di designer: “evocativa dello spirito di individualità, stile, lusso e artigianalità che contraddistingue gli Hotel Dorchester”.


Articoli correlati


Winonah presenta la collezione 60’S Riviera Style
Moda Donna
Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione 2018
Moda Donna
Il trand dell’inverno con i maxi pull di Mes Demoiselles
Moda Donna
Beatrice B con la collezione Velvet Mon Amour! Il cult dell’autunno sofisticato e retrò
Moda Donna
Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017
Moda Donna
Think pink: con Sfizio un autunno romantic power
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping