Pitti Uomo Marco Bocci per Patrizia Pepe con Mariano Di Vaio

Pitti Uomo Marco Bocci per Patrizia Pepe con Mariano Di Vaio

Pitti Uomo Marco Bocci per Patrizia Pepe con Mariano Di Vaio. Dopo il successo del debutto della scorsa stagione, Patrizia Pepe riconferma la sua presenza alla 90° edizione di Pitti Immagine Uomo, palcoscenico d’eccellenza per una nuova collezione in cui stile contemporaneo e spirito rock si incontrano nel tema del viaggio e delle contaminazioni creative, tra lifestyle urbano ed evasioni oltre oceano.

Pitti Uomo Marco Bocci per Patrizia Pepe con Mariano Di Vaio

L’immaginario frontman della rock band che ispira la collezione Eclethnic Tour, sintesi tra l’etnico e l’eclettico, sceglie le texture luminose, le tinte accese e i dettagli metallici così come le stampe che stilizzano grafiche multicolor e figure di animali esotici. Ama spaziare dal denim vintage al modern glamour dei materiali di lurex, dai tagli sportivi dei tessuti comfort alla vanità delle bandane di seta e degli iconici mocassini in pelle personalizzati con piccole monete gioiello. È un esploratore sensibile, audace e sicuro di sé, sempre in movimento tra le metropoli del business e le destinazioni più selvagge e affascinanti, simboleggiate dai piccoli oggetti, ritrovamenti e preziosi ricordi di viaggio racchiusi nelle nicchie della facciata esterna dello stand.

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Per celebrare il profondo legame tra moda e musica, che da sempre ritma le collezioni del brand, il 15 giugno verrà organizzato un evento privato per i rappresentanti della stampa e per una selezione di buyer da tutto il mondo. Al centro della scena, all’interno dello stand, una speciale live session di DJ Ringo, che ha curato la selezione musicale insieme a Marco Bocci, ufficialmente presente all’evento come testimonial della linea uomo di Patrizia Pepe. Per l’occasione sarà anche presentata la nuova Campagna Pubblicitaria Primavera-Estate 2017: una extra-ordinaria sequenza di immagini, ad opera del fotografo street style Adam Katz Sinding, dove il protagonista Marco Bocci è ritratto all’Aeroporto di Firenze per rimarcare il carattere dinamico e cosmopolita dell’uomo Patrizia Pepe. Un vero globetrotter. L’Italian Style e la vocazione internazionale del brand si uniscono dunque, ancora una volta, nella grande attenzione e passione che l’azienda costruisce intorno all’immagine e alla comunicazione di ogni sua nuova storia, continuando a innescare molteplici sinergie e attività multi-channel indissolubilmente connesse all’anima trasversale, globale e digitale di Patrizia Pepe.

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Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

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