H&M e Unicef insieme per aiutare i bambini del Bangladesh


Una capsule collection andata a ruba in pochissime ore e ora un’altra collaborazione per Natale. Stiamo parlando di H&M, il colosso della moda low cost che dopo aver collaborato con Versace per una linea che ha avuto un grande successo, questa volta si unisce a Unicef. Per Natale 2011, alcune celebrity del cinema, della moda, dell’arte e della musica si sono fatte fotografare con i loro cari nella campagna di H&M per raccogliere fondi a favore dell’Unicef.

La linea si chiama “Holiday Collection 2011” e Georgia Jagger con la mamma Jerry Hall e il cantante britannico Bryan Ferry con il figlio Tara sono i protagonisti. Anche la top model e cantante Karen Elson è stata fotografata con la sorella Kate, mentre la modella Abbey Lee Kershaw, non a caso volto di Versace for H&M, è accanto al fidanzato, il cantante rock Matthew Hutchinson.

Una parte dei proventi delle vendite di alcuni capi selezionati, contraddistinti da una speciale etichetta, sarà devoluta all’Unicef per aiutare i bambini del Bangladesh.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento