Giorgio Armani sfila a Parigi e festeggia i 10 anni della linea Privè

giorgio-armani-prive

A Parigi sfila l’Haute Couture e Giorgio Armani ha celebrato i primi 10 anni della sua collezione Armani Privè. Le modelle hanno indossato gli splendidi abiti della nuova collezione, sfilando su una passerella circondata da canne di bambù.

Prevale il classico: abiti principeschi caratterizzati dalle linee che hanno reso Armani famoso e inconfondibile in tutto il mondo. La palette cromatica della nuova collezione Privè spazia dai verdi ai malva, fino ai bianchi, ai beige e agli immancabili nero e blu Cina. Il bamboo dell’ambientazione è ripreso anche sui capi: la stampa si trova infatti sulla giacca che accompagna la gonna longuette e sui pantaloni ampi e trasparenti. Capi semplici solo all’apparenza: la gonna è plissettata e la blusa è composta da striscioline di organza sovrapposte tra di loro.

La maison Giorgio Armani compie 40 anni e 10 anni fa faceva il suo debutto durante la Haute Couture Fashion Week: in questo arco di tempo lo stilista è riuscito a cambiare le regole della moda, a dettare regole di eleganza e a mantenere il suo stile e la sua eleganza invariati. La collezione presentata quest’anno a Parigi non è che la conferma di questo successo senza pari.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNI CAPI CHE SONO STATI PRESENTATI DURANTE LA SFILATA

Photo| instagram.com/armani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento