Gianluca Saitto veste Loredana Bertè ad Amici serale

bertèGianluca Saitto veste Loredana Bertè ad Amici 16 serale. Pizzo e spacco in perfetto stile “Non sono una signora”. Loredana Bertè ha partecipato alla sesta puntata di “Amici 16” indossando un look firmato Gianluca Saitto.

Gianluca Saitto veste Loredana Bertè

Il giovane stilista, basato a Milano, ha realizzato un abito in perfetto stile Bertè per la partecipazione della cantante come ospite al Talent di Canale 5. La celebre interprete ha indossato un vestito in pizzo nero doppio strato con decolleté a cuore in trasparenza e stravagante spacco. Il colletto alla coreana, in stile rigoroso e sobrio compensa perfettamente l’allure provocante di trasparenze e il profondo spacco. Un modello rigorosamente “Non sono una signora” disegnato dal couturier che da tempo cura i look di Loredana Bertè – e di altre voci famose della musica italiana, da Max Gazzè a Patty Pravo – interpretando con grande stile le esigenze, e i mood, degli artisti.

In ogni realizzazione personalizzata, Gianluca Saitto porta con sé un bagaglio di tagli sartoriali dalla vocazione couture utilizzando nelle sue creazioni tessuti elaborati, applicazioni e ricami che sono parte integrante del tutto e non semplici dettagli. Nel 2009, lo stilista ha aperto il suo primo Atelier a Milano e oggi ha il suo headquarter, che continua ad essere un salotto curato in ogni singolo dettaglio, in via dell’Orso, 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento