martedì 10 ottobre, 2017

“Fedez for Bershka” e l’evento a Milano in Corso Vittorio Emanuele


“Fedez for Bershka” e l’evento a Milano in Corso Vittorio Emanuele. In occasione del lancio della collezione “Fedez for Bershka”, che l’artista ha disegnato insieme al marchio più giovane del Gruppo Inditex, Bershka ha organizzato un party esclusivo che ha avuto luogo nel suo flagship store più emblematico di Milano, in Corso Vittorio Emanuele. “Fedez for […]


"Fedez for Bershka" e l'evento a Milano in Corso Vittorio Emanuele

“Fedez for Bershka” e l’evento a Milano in Corso Vittorio Emanuele. In occasione del lancio della collezione “Fedez for Bershka”, che l’artista ha disegnato insieme al marchio più giovane del Gruppo Inditex, Bershka ha organizzato un party esclusivo che ha avuto luogo nel suo flagship store più emblematico di Milano, in Corso Vittorio Emanuele.

“Fedez for Bershka” e l’evento a Milano in Corso Vittorio Emanuele

L’evento ha avuto inizio alle ore 20 e si è poi trasformato in un punto di incontro per i volti più noti di Milano e per gli influencer più conosciuti del panorama italiano.
Fedez era in compagnia sia dei suoi amici più stretti che della sua compagna, Chiara Ferragni, la influencer più conosciuta al mondo.
La collezione “Fedez for Bershka”, ispirata alle tendenze retro sport degli anni ’90, punta su grafiche letteralmente riprese dai tatuaggi originali.
Per questo motivo, durante l’evento è stato creato un “Tattoo studio” dove gli invitati potevano tatuarsi differenti disegni con colori temporanei.



Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping