giovedì 04 ottobre, 2012

Excelsior Milano si rivolge alla città con una nuova campagna pubblicitaria


Per la sua prima campagna pubblicitaria, Excelsior Milano, l’esclusivo Department Store di Gruppo Coin dedicato al Luxury, ha privilegiato il contesto urbano, usando pubblicità dinamica (un tram interamente decorato), i taxi, gli FSU (Free Standing Unit), fino al digital signage del videowall di Piazza Cinque Giornate. La campagna fotografata da Giampaolo Sgura, con l’art direction […]


Per la sua prima campagna pubblicitaria, Excelsior Milano, l’esclusivo Department Store di Gruppo Coin dedicato al Luxury, ha privilegiato il contesto urbano, usando pubblicità dinamica (un tram interamente decorato), i taxi, gli FSU (Free Standing Unit), fino al digital signage del videowall di Piazza Cinque Giornate.

La campagna fotografata da Giampaolo Sgura, con l’art direction di Marco Braga e Giuliano Federico, ha come protagonisti la modella Ymre e il modello Chris. Per la prima volta Excelsior Milano comunica con il tessuto metropolitano, rivolgendosi non solo alle fashion victim ma alla città. La moda, il design e il “fine food” fanno di Excelsior un luogo unico a Milano, questa campagna lo segnala come una “destination” da non mancare.


Articoli correlati


Winonah presenta la collezione 60’S Riviera Style
Moda Donna
Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione 2018
Moda Donna
Il trand dell’inverno con i maxi pull di Mes Demoiselles
Moda Donna
Beatrice B con la collezione Velvet Mon Amour! Il cult dell’autunno sofisticato e retrò
Moda Donna
Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017
Moda Donna
Think pink: con Sfizio un autunno romantic power
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping