Esprit, i nuovi scatti di Gisele Bundchen per maggio 2012

Il gusto cremoso di un gelato al caramello. Ballare a piedi nudi sulla sabbia. Ascoltare la propria canzone preferita. Il dolce suono delle onde in sottofondo. Il sole estivo che illumina tutti i colori con la sua meravigliosa luce. Luminosità. Felicità. Divertimento. L’idea di un perfetto giorno d’estate ha ispirato i nuovi scatti della campagna adv di Esprit per il mese di maggio 2012. Libero, semplice e autentico. Naturale come la testimonial del brand: Gisele Bündchen.

La sua seducente naturalezza e il suo atteggiamento positivo verso la vita si sposano alla perfezione con le nuove linee di Esprit e mostrano com’è davvero l’estate: rilassata come un bikini abbinato a un paio di shorts e a una camicia. Fresca come una chemisier bianca da indossare con un paio di sandali leggeri per un aperitivo con gli amici. L’estate non ha un dress code. Direttamente dalla spiaggia, a capofitto nella vita, con un look naturale. I capi Esprit sono in tonalità neutre (sabbia e carne), oro delicato e colori così intensi (rosso corallo) da sembrare baciati dal sole; e i materiali sono morbidi al tatto e soffici sulla pelle.

Visto il grande successo delle recenti campagne per la primavera/estate 2012, Esprit si affida ancora una volta al gruppo di esperti creativi e prosegue la collaborazione con il famoso fotografo d’alta moda David Sims. Nuovo protagonista della campagna di maggio è lo stylist Beat Bolliger che ha lavorato con i più importanti fotografi di moda internazionali e il cui stile è richiesto dalle riviste e dalle case di moda di tutto il mondo. Le immagini pubblicitarie compariranno in famose riviste di moda e lifestyle ad ampia diffusione, spot televisivi e numerose affissioni. A queste si aggiungono gli spot televisivi e le iniziative on-line sui profili Esprit nei vari social network e su esprit.com. Nei punti vendita Esprit sarà inoltre realizzato un visual merchandising ad hoc per la campagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento