Emma Marrone registra un nuovo successo: è la nuova ambasciatrice di Tezenis

Tezenis, marchio leader nel settore intimo e easywear, sceglie, da sempre, di schierarsi dalla parte del Talento. Emma Marrone è quindi l’ambasciatrice ideale, a conferma che il Talento, la spontaneità e il suo carattere grintoso rappresentano al meglio i valori del marchio. “Ho scelto di accettare questo ruolo perché Tezenis è giovane e trend setter! Prima di essere contattata per diventare Ambasciatrice ero infatti già una cliente, grazie all’ampia scelta di proposte moda e all’ottimo rapporto qualità/prezzo.”

E continua, “Credo che insieme faremo grandi progetti! Ho avuto modo di conoscere il loro mondo e la loro azienda: una realtà dinamica e tutta al femminile.. che mi ha conquistata!” Così Emma ha commentato la nuova collaborazione con Tezenis. Emma sarà ambasciatrice del brand per i prossimi 6 mesi.

Tezenis, lanciato nel 2003, è il marchio cosmopolita e trendsetter per eccellenza del Gruppo Calzedonia, con linee di abbigliamento intimo e homewear donna, uomo e bambino. Una rete distributiva in continua espansione: quasi 400 punti vendita distribuiti in 18 Paesi inclusa l’Italia. Di particolare prestigio sono le aperture dei flagship store di Londra, proprio al centro del quadrilatero a più alto tasso di moda, shopping e tendenze del pianeta e di Mosca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento