Emily Ratajkowski da Twinset bellissima in bianco per la nuova campagna pubblicitaria

Emily Ratajkowsky
Emily Ratajkowsky

Emily Ratajkowski da Twinset bellissima in bianco per la nuova campagna pubblicitaria. Emily Ratajkowski, attrice ed influencer da 11 milioni di followers, è stata protagonista di un importante appuntamento milanese.

Emily Ratajkowski bellissima in bianco per Twinset Simona Barbieri

Negli spazi del flagship store Twinset di via Manzoni 34 a Milano per celebrare il lancio della campagna pubblicitaria estate 2017 di cui è testimonial, firmare autografi e dispensare selfie.

 

CAMPAGNA PE 17 CON EMILY RATAJKOWSKI

Un road trip tra scogliere assolate e cieli infiniti. L’attrice ed it girl da 10 milioni di followers su Instagram Emily Ratajkowski e la top model Sasha Pivovarova sono i volti del viaggio di Twinset Simona Barbieri per la primavera/estate 2017. Un’avventura tutta al femminile, tra due amiche, due donne complementari accomunate da uno spirito libero e romantico, come è l’anima del marchio. Una calda e assolata Santa Barbara californiana fanno da sfondo alle fotografie di Giampaolo Sgura e allo styling di Edward Enninful.

emily33

 

Emily Ratajkowsky
Emily Ratajkowsky
Emily Ratajkowsky
Emily Ratajkowsky
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento