Emamò e la sua capsule collection per l’estate 2014 dedicata Gustav Klimt

Emamo'-capsule-collection-con-Antica-Murrina-PE14-08

Emamò, il brand di pret à porter e beachwear di lusso, si ispira per la stagione estiva 2014 ai disegni e ai colpi di colore del pittore austriaco Gustav Klimt, creando una capsule collection che è una vera e propria opera d’arte.

Una limited edition capace di unire l’eccellenza italiana all’alto artigianato nazionale grazie alla speciale collaborazione con Antica Murrina: un trionfo di ricchezza tra pizzo e gioiello in vetro, tra colori sgargianti e bianco splendente. Due bikini, un caftano e un abito lussurioso in cui le lavorazioni sono trattate come forme d’arte; i giochi di intrecci tra vetro e tessuto diventano simili a pennellate armoniose sulla tela; gli audaci accordi cromatici creano un effetto post moderno davvero singolare.

Le immagini iconiche delle opere di Gustav Klimt danno vita a stampe differenti lavorate a patchwork unite a un alternanza di colori tenui e più intensi – su tutti il rosa, l’arancio, il bronzo e l’oro- , impreziositi da perle in vetro e murrine tono su tono, gocce in vetro con foglie d’oro e d’argento fuse all’interno per riprodurre bagliori di caleidoscopio dal tono liberty e retrò.

Una capsule che crea unici e singolari capolavori capaci di valorizzare l’essenza intima di Emamò con un mood esclusivo di contemporanea e raffinata femminilità che sarà in vendita in selezionati top store da aprile 2014.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento