Elisabetta Franchi: una foresta incantata per la Campagna ADV Autunno/Inverno 2014/15

elisabbetta-franchi

Tra sensualità, candore e malizia, si snoda l’atmosfera fatata pervasa da un’eleganza misteriosa e sussurrata: quella della nuova campagna adv per l’autunno inverno 2014-15 firmata Elisabetta Franchi.

Un’innocenza malcelata che svela a tratti una passione minimal: l’animo malizioso di una Biancaneve contemporanea che servendosi del frutto del peccato, affascina sullo sfondo di una enchanted forest onirica e inquieta, fatta di bellezza e mistero in cui il winter code della maison si tinge di un seducente appeal fairy-chic.

Le immagini, firmate da Alvaro Beamud Cortes, evocano la doppia anima di questo luogo fatato complici le bellissime modelle Zuzanna Bijoch e Kate Bogucharskaia che indossano capi romantici e seducenti, caratterizzati da un cotè sofisticato che sottende una femminilità unica.

Le linee dei modelli sono essenziali e dai dettagli sartoriali, impreziositi dalle applicazioni inconfondibili della maison; i tessuti, nobili e preziosi,  sono resi ancora più raffinati da una nuance ricercate per una donna iconica, ironica e sensualmente disobbediente.

Protagoniste del sogno incantato di Elisabetta Franchi, Zuzanna Bijoch e Kate Bogucharskaia: polacca, classe 1994 la prima, scelta al suo debutto nel 2011 per la campagna adv di Prada e successivamente vista sulle passerelle delle più celebri maison internazionali – da Marc Jacobs a Gucci, da Dior ad Alexander Mc Queen – e sulle cover di Vogue Messico ed Elle Polonia.

Volto di celebri campagne– da Dolce e Gabbana a Oscar de la Renta-  la russa Kate B. è apparsa sulle principali testate internazionali e ha calcato le passerelle dei fashion show più importanti del mondo.

Giocano con luce e sensualità le immagini firmate da Alvaro Beamud Cortes, fotografo spagnolo ventinovenne, che ha raccontato la sua vena mediterranea su testate importanti quali Flair, L’Officiel e Biba.

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento