mercoledì 10 settembre, 2014

Elisabetta Canalis per Talco: ecco il backstage dello shooting per la campagna FW 14/15


Elisabetta Canalis, giunta in Italia da Los Angeles per seguire i preparativi delle imminenti nozze con Brian Perri, ha fatto tappa a Milano nei giorni scorsi per scattare la campagna autunno inverno 2014-15 del marchio di abbigliamento Talco, di cui é testimonial per la seconda stagione consecutiva. In una location sofisticata ed esclusiva ma al […]


Canalis_Talco_0003_2

Elisabetta Canalis, giunta in Italia da Los Angeles per seguire i preparativi delle imminenti nozze con Brian Perri, ha fatto tappa a Milano nei giorni scorsi per scattare la campagna autunno inverno 2014-15 del marchio di abbigliamento Talco, di cui é testimonial per la seconda stagione consecutiva.

In una location sofisticata ed esclusiva ma al contempo calda e accogliente, Elisabetta ha interpretato la new collection davanti all’obiettivo di Mario Gomez, che ha saputo cogliere le numerose sfaccettature della collezione e della testimonial: elegante, divertente, raffinata, sportiva, disincantata, rock, seducente e accattivante.

Il feeling tra Elisabetta e il team di lavoro, sia nel backstage che sul set, emerge in modo evidente già dalle prime immagini che Elisabetta ha voluto postare in tempo reale sui suoi social. Come lei stessa ha dichiarato: “Tornare a lavorare per Talco è un piacere, una collezione pensata per tutte le anime di una donna, un team eccezionale. Quando torno mi accorgo di quanto mi manca l’Italia. Amo lavorare qui.”
“In ogni scatto emerge la sua felicità che la rende più bella che mai” hanno dichiarato i titolari di Talco. “Elisabetta si é concessa all’obiettivo del fotografo con simpatia, professionalità, generosità e passione che non potranno non contagiare e conquistare anche le nostre consumatrici più esigenti”.

La nuova campagna sarà veicolata, già a partire dai prossimi giorni, sulle più importanti testate femminili, su diversi circuiti di affissione oltre che attraverso il sito del Marchio, www.talco.eu, sulle pagine di Facebook e attraverso il canale dedicato su Youtube.
Il Marchio TALCO é distribuito da Berton Line Srl sia in negozi esclusivi che in store multimarca in Italia e all’estero.

Canalis_Talco_0007_2


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna
Emmys 2017 gli abiti più brutti sul red carpet
Moda Donna
Emmy Awards sul red carpet Nicole Kidman Jessica Biel Sofia Vergara gli abiti da sera più belli
Moda Donna
Gigi Hadid capsule collection con Messika
Moda Donna
Collezione Autunno-Inverno 2017/18 di American Vintage
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping