Elisabetta Canalis per Talco: ecco il backstage dello shooting per la campagna FW 14/15

Canalis_Talco_0003_2

Elisabetta Canalis, giunta in Italia da Los Angeles per seguire i preparativi delle imminenti nozze con Brian Perri, ha fatto tappa a Milano nei giorni scorsi per scattare la campagna autunno inverno 2014-15 del marchio di abbigliamento Talco, di cui é testimonial per la seconda stagione consecutiva.

In una location sofisticata ed esclusiva ma al contempo calda e accogliente, Elisabetta ha interpretato la new collection davanti all’obiettivo di Mario Gomez, che ha saputo cogliere le numerose sfaccettature della collezione e della testimonial: elegante, divertente, raffinata, sportiva, disincantata, rock, seducente e accattivante.

Il feeling tra Elisabetta e il team di lavoro, sia nel backstage che sul set, emerge in modo evidente già dalle prime immagini che Elisabetta ha voluto postare in tempo reale sui suoi social. Come lei stessa ha dichiarato: “Tornare a lavorare per Talco è un piacere, una collezione pensata per tutte le anime di una donna, un team eccezionale. Quando torno mi accorgo di quanto mi manca l’Italia. Amo lavorare qui.”
“In ogni scatto emerge la sua felicità che la rende più bella che mai” hanno dichiarato i titolari di Talco. “Elisabetta si é concessa all’obiettivo del fotografo con simpatia, professionalità, generosità e passione che non potranno non contagiare e conquistare anche le nostre consumatrici più esigenti”.

La nuova campagna sarà veicolata, già a partire dai prossimi giorni, sulle più importanti testate femminili, su diversi circuiti di affissione oltre che attraverso il sito del Marchio, www.talco.eu, sulle pagine di Facebook e attraverso il canale dedicato su Youtube.
Il Marchio TALCO é distribuito da Berton Line Srl sia in negozi esclusivi che in store multimarca in Italia e all’estero.

Canalis_Talco_0007_2

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento