Electric and Geometric space style concept gioca con le linee e le nuance

rosso

Electric and Geometric space style concept gioca con le linee e le nuance. Geometrie luminose irradiano una collezione dallo spirito vittoriano e illuminano il passo lungo i boulevard parigini, in quello che si profila come un autentico jardin d’hivier.

Electric and Geometric space style concept gioca con le linee e le nuance

Miele, burgundy e caramel, sono queste alcune delle sfumature della collezione autunno-inverno 16-17 Space Style Concept che restituisce toni caldi, dolci e amabili. Oltre che morbidi, come l’abito in maglia color caramello che avvolge con grazia le curve femminili. Un dress invernale raffinato ed elegante, impreziosito da una sciarpina in seta con stampa a righe in dialogo diretto con la stampa a pois delle maniche in seta.

E questa geometria senza spigoli, tutta giocata sulle sfere e sulle linee è un motivo ordinatore della collezione. La ritroviamo nella camicia pigiama in seta che gioca con i pois color rosso scarlatto e i profili in raso nero. Un capo che avvolge come un abbraccio e che veste con signorile finesse. Da indossare abbinato alle geometrie e ai toni caldi del pantalone pigiama che riprende e la  stampa a grandi pois e la punta di rosso scarlatto, accuratamente rivisitata in chiave cloisonnism. Una selezione di capi che al buon gusto del pattern ricercato abbina la naturalezza dei tessuti morbidi e dei colori caldi. Scelta obbligata per un inverno da vivere con eleganza senza rinunciare alla comodità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento