martedì 14 luglio, 2015

Doutzen Kroes e Mercedes-Benz insieme per la nuova campagna moda


Mercedes-Benz ha annunciato la sua campagna moda e cinematografica per la stagione Primavera/Estate 2016, ideata dalla leggendaria scrittrice di moda e stylist francese Carlyne Cerf de Dudzeele – la personificazione della più provocante bellezza urbana. La campagna ha portato alcuni dei talenti più influenti e creativi della moda a presentare una tecnologia automobilistica ibrida e […]


MBFashion_Campaign_SS2016

Mercedes-Benz ha annunciato la sua campagna moda e cinematografica per la stagione Primavera/Estate 2016, ideata dalla leggendaria scrittrice di moda e stylist francese Carlyne Cerf de Dudzeele – la personificazione della più provocante bellezza urbana. La campagna ha portato alcuni dei talenti più influenti e creativi della moda a presentare una tecnologia automobilistica ibrida e futuristica, tra stile e sostenibilità.

Al centro della macchina da presa di Carlyne ci sono due stelle. La prima è Doutzen Kroes, simbolo della bellezza del 21esimo secolo. La top model olandese, madre di due figli e attenta alla salvaguardia dell’ambiente, è stata la prima modella in assoluto ad apparire sulla copertina di quattro edizioni internazionali della rivista Vogue, in un solo mese. Per la campagna Primavera/Estate 2016 di Mercedes-Benz, Kroes è stata ritratta come icona di forza e felicità.

Co-protagonista di Doutzen è la Mercedes-Benz 350 GLC e 4MATIC – un SUV state-of-the-art che vanta prestazioni esaltanti, lusso moderno e design affascinante. Eppure, grazie al motore ibrido plug-in, può coprire fino a 34 km in emissioni zero con modalità completamente elettrica. Questo si adatta perfettamente al motto sostenibile della campagna di moda.

“Non solo l’aspetto bellezza, ma anche la coscienza sostenibile collegano Doutzen Kroes e Hybrid Mercedes-Benz GLC Plug-in nella nostra nuova campagna “Hybrid by Nature”. Entrambi stanno rappresentando la sostenibilità, parte integrante dello spirito del nostro marchio e della nostra visione del lusso moderno. Carlyne Cerf de Dudzeele mostra entrambi i personaggi in maniera inimitabile, in modo esclusivo e glamour”, afferma Jens Thiemer, Vice Presidente Marketing di Mercedes-Benz Cars.

Con tutti questi elementi, Cerf de Dudzeele ha prodotto un esempio di eccellenza estetica, per la quale è rinomata. Glamour e iper-moderna, questa campagna trasmette il messaggio che i piaceri del lusso moderno, come le prestazioni di guida e la responsabilità ambientale possono coesistere. La collaboratrice di lunga data di Vogue US, Lucky e Elle ha contrapposto la pragmaticità seducente, i contorni di diamanti della Mercedes-Benz GLC con un background idealizzato della perfezione ecologica. In primo piano le vedute intatte del cielo, dei fiori e Doutzen Kroes, perfetti, al centro della scena.

Parlando sul set durante le riprese, Kroes ha dichiarato: “Sono molto felice di essere il nuovo volto della Mercedes-Benz GLC Plug-In. Come avete visto, è una bella macchina e mi piace il fatto che sia eco-consapevole, proprio come me! Anche se mi piace guidare, penso che sia anche importante pensare all’ambiente, questo è il motivo per cui questa vettura si adatta perfettamente a me.” Ha aggiunto: “Lavorare con Carlyne è un’esperienza meravigliosa, ci siamo divertite così tanto! Inoltre penso che insieme abbiamo fatto un ottimo lavoro per questa campagna. “

Sul set, Cerf de Dudzeele ha spiegato: “Eco-friendly non deve essere per forza noioso, può essere anche di lusso. Penso che avere Doutzen, Mercedes-Benz e me che lavoriamo tutti insieme sia lussuoso, glamour ed è quello che adoro.”

Carlyne Cerf de Dudzeele per la Primavera/Estate 2016 è la 17esima campagna di moda di Mercedes-Benz, una tradizione con cui l’azienda ha cominciato a sottolineare il suo impegno in più di 50 eventi di moda internazionali. Tra i collaboratori precedenti si contano nomi come: Mario Testino, Collier Schorr, Terry Richardson, Tilda Swinton, Karlie Kloss e Joan Smalls.


Articoli correlati


Milano moda donna settembre 2017 sfilata Genny con Ashley Benson
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Prada dove vederla in streaming
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Francesco Scognamiglio dove vederla in streaming
Moda Donna
Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna
Emmys 2017 gli abiti più brutti sul red carpet
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping