Diane Kruger, attrice e modella tedesca, ha scelto le running Altlantic Stars

diane-kruger01

Il brand Atlantic Stars nasce da una passione per gli anni 80, i titolari di Finest Shoes Srl, Cristiano Martelli e Gian Luca Zucchelli, in un mood creativo di nostalgico revival, hanno dato vita a queste running che fanno rivivere i colori, le forme e gli entusiasmi che rivoluzionarono la moda e lo stile di vita di quegli anni. E anche Diane Kruger le ha scelte!

Lo stilista Gian Luca Zucchelli ha voluto reinterpretare il concetto della running con tutti i dettagli anni 80. Uno dei punti di forza delle Atlantic Stars è il colore, dal menta al fuxia, dal tortora al purple, ocra, salvia, blu Klein, toni energizzanti e euforizzanti si combinano alla perfezione per dar luce ad un prodotto vivace e dinamico, interamente Made in Italy.

Le stelle sono le protagoniste indiscusse della running: nere, cangianti, o addirittura fosforecenti adornano la scarpa e la rendono immediatamente riconoscibile. La versione con le stelle fosforescenti ha un appeal unico, perché visibile ed identificabile anche
di notte! I particolari tecnici sbalordiscono: camosci utilizzati per la tomaia, tessuti di prima qualita’ e solette estraibili per il massimo comfort del piede.

La suola è Vibram, sinonimo universalmente riconosciuto di qualità. Le sneakers Atlantic Stars sono vendute, tra gli latri da:
Blondie, Abbiategrasso – Vietti, Arona – Russo Capri, Capri – Tessabit, Como – Flow, Firenze – Brand, Gallarate – Anna Ravazzoli, Milano – Nick e Sons, Milano Marittima – Bonvicini, Montecatini Terme – Divo, Santa Maria a Monte – Tendenze, Torino

Le running Atlantic Stars sono distribuite a Milano dallo showroom Alessandro Squarzi, in via Spartaco,19 Milano.

diane-kruger

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento