Desigual… Che piano hai per l’anno nuovo ?

Fashion, moda, vita, tendenze…Desigual ! Ve lo ricordate ? La Vida es Chula è stato il motto di Desigual fin dall’inizio, il suo modo di interpretare la moda e la vita, un mix di emozioni e di stile, insomma una vera e propria dichiarazione d’intenti. Un mood inconfondibile che il marchio Desigual ha fatto suo per distinguersi da tutto il resto, per essere veicolo di emozioni e, come dicevamo, di stile sempre unico. Ed ecco allora che un motto deve essere divulgato, condiviso. Così Desigual lancia 130 milioni di contatti positivi con la sua prima campagna televisiva in Italia! Dopo il successo ottenuto in Spagna e in Francia, arriva anche in Germania e Italia, dove si prepara a stupire per il suo stile anticonformista, irriverente e scanzonato. E il video che potete vedere alla fine di questo post rende perfettamente l’idea di cosa vi stiamo dicendo. Desigual,così, dall’alto della sua magica formula per interpretate la moda, le tendenze e il mood positivo, presenta uno spot divertente, stimolante e sorprendente ispirato al suo grido di battaglia La Vida es Chula. Protagoniste dello spot sono tre donne, tre diverse personalità che si raccontano davanti allo specchio senza rinunciare a far loro i mood del marchio, ovvero SEX, FUN e LOVE. La campagna televisiva, lanciata in Spagna e in Francia dove ha ottenuto quasi 200 milioni di contatti in ogni paese, arriva finalmente anche in Italia raggiungendo più di 130 milioni di contatti…Incredibile ? No, reale !

Ma parliamo meglio di La vida es chula e dello spot Desigual. Ci sono tre donne, abbiamo detto, tre storie e il nuovo anno che si avvicina…Tre donne che delineano il proprio progetto per il nuovo anno mentre stanno decidendo cosa indossare per la giornata. Donne, belle, giovani, interessanti e che non rinunciano mai allo stile…In questo caso quello di Desigual ! …Perché Desigual influenza l’umore con le sue tendenze sempre varie e uniche, riempie le giornate, illumina la vita di tutti i giorni. Insomma: storie di donne, storie di vita e la storia di Desigual. Dai sempre il meglio di te e la vita saprà sorriderti. Un concept unico, questo, la fisolofia di Desigual. E allora perché non seguirla ? Vivere la vita, essere se stessi, godersi ogni minuto nel rispetto dell’eleganza contemporanea. Che c’è di meglio ? E tutto questo concentrato in tre spot in formato da 30’’ e 60’’, trasmessi dal 26 dicembre sui canali mediaset, Italia1, Canale5 e Rete4.

E, attenzione ! Per la prima volta uno spot televisivo inizia con un hashtag #hounpiano. Anticonformista, irriverente, scanzonato, il marchio catalano ci augura e vi augura in questo modo un 2013 davvero diverso! E voi, che piani avete per il 2013? Volete conoscere il nostro ? Eccolo, semplice, in linea con la filosofia di desigual. Noi ragazze chic stiamo sul pezzo, siamo pazzerelle, dolci, piene di vita ma soprattutto attente a tutti gli outfit giornalieri che indossiamo. Per noi il 2013 sarà anche questo: un modo di concepire la vita a colori e la voglia di essere vestite Desigual per colorare il nostro bisogno di essere sempre noi stesse, in ogni occasione !

Ecco il video

 

 

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento