Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017

Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017. Wrangler ritorna ancora una volta nel 1970, per un’anteprima della collezione spring/summer 2018, con la Capsule Collection Retro Nights che presenta toni più dark, più grunge e più sofisticati in linea con lo stile di questa decade culturalmente pop e upbeat.

Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017

Con il suo lancio a novembre, la linea – ultima parte dedicata alla celebrazione del 70° anniversario di Wrangler – vede come protagonista della stagione il gigante del denim all’interno del tema baseball, con dettagli tradizionali del brand, come le maniche in contrasto in lana / cuoio, strisce larghe e ampie patch in panno.

Felpe zip-up, t-shirt, maglioni, cappelli e magliette da baseball vengono realizzate con ricchi i toni invernali come il nero, il grigio, il blu navy e il bordeaux; presentando dettagli arancione scuro e oro lungo i bordi e grafiche dallo stile retro – includendo una nuova linea che riprende il motivo dell’ arcobaleno Wrangler, presentato nella scorsa stagione. In linea con i trend dettati dalla moda, i loghi si presentano con dimensioni più grandi e audaci e sono presenti non solo sul davanti delle t-shirt, ma anche stampati o persino cuciti o inseriti all’interno dei capi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento