Debutta la sport club collection by Fracomina

fracominaMood sportivo e allure metropolitano: Fracomina dà il benvenuto alla Sport Club Collection, la capsule collection in cui la femminilità, contaminata dall’active wear, diventa luxury!

Gli opposti si attraggono e l’alleanza tra il carattere sportivo e il fascino eclettico delle nuove proposte del pret à porter caratterizza la tendenza per la stagione invernale 2017 dando vita a nuovi look, in equilibrio tra la preziosità degli elementi decorativi e l’essenzialità di un nuovo minimal.

Una divisa urbana che unisce i tratti dell’easy-to-wear a quelli del new chic tipico delle strade delle metropoli internazionali: cosmopolita, con un tocco glamour e assolutamente sensuale.

Passepartout della collezione le felpe e le t shirt che si riscoprono nel quotidiano con dettagli eclettici in ecopelle e paillettes: perché la vita è smart, da vivere con leggerezza!

I volumi sono over e hanno un cotè comfort, impreziositi da particolari che danno una sterzata urban al guardaroba che si completa con maglie, bomber, pantaloni morbidi e leggins in ecopelle, perfetti per un dailywear sempre e assolutamente glam.

Un intenso mood sport couture, assolutamente metropolitano, in cui le classiche texture del mondo sportivo sono tradotte e rilette fino ad assumere sfumature e accenti strong.

I colori basici – il nero, il bianco e il grigio, su tutti – si riconcorrono nella capsule che esprime tutta la joie de vivre di Fracomina e che sarà in vendita nelle boutique monomarca e nelle migliori boutique.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento