giovedì 26 novembre, 2015

Collezione Autunno Inverno 2015-2016 di Loriblu: la campagna pubblicitaria


Il marmo di Carrara, secolare simbolo di perfezione e pura espressione della migliore creatività ed eleganza italiana. Per la nuova campagna pubblicitaria LORIBLU Autunno Inverno 2015- 2016 è stata scelta una delle più prestigiose e antiche cave della Toscana: in un suggestivo scenario total white, le proposte Loriblu per la stagione fredda risaltano così in […]


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Il marmo di Carrara, secolare simbolo di perfezione e pura espressione della migliore creatività ed eleganza italiana. Per la nuova campagna pubblicitaria LORIBLU Autunno Inverno 2015- 2016 è stata scelta una delle più prestigiose e antiche cave della Toscana: in un suggestivo scenario total white, le proposte Loriblu per la stagione fredda risaltano così in tutta la loro raffinatezza ed originalità.


Le calzature, gli abiti e gli accessori del celebre brand di lusso si stagliano sulla pietra candida e abbagliante e, come le sculture dei grandi artisti del passato, si manifestano in tutto il loro fascino. La nuova campagna Loriblu, ancora una volta affidata alla direzione creativa di Antonella Mazzarella dell’agenzia MAP Communication, prende vita grazie ad un gioco di luci e di ombre che ben si presta a mostrare l’ampia gamma dei prodotti proposti. Dai boots impreziositi da pietre e Swarovski fino alle décolleté in rettile e vernice, passando per le sneakers e gli stivali realizzati nei pellami più pregiati. Una collezione unica, per una donna in grado di brillare in tutta la sua bellezza in ogni occasione. Anche i modelli Loriblu da Uomo, così perfetti nella loro eleganza lineare e mai ostentata, rifulgono in tutta la loro raffinatezza grazie al candore del marmo.

Quelli proposti da Loriblu sono modelli sempre originali e speciali che mantengono immutato il loro fascino nel tempo, come le antiche cave di Carrara, con le loro linee essenziali e le geometrie create dal taglio vivo della pietra, il bianco candido fino alla perfezione, la maestosità della natura unita alla creatività e alla passione dell’uomo. Così, anche le creazioni Loriblu nascono dalle sapienti mani dei migliori artigiani italiani e dall’estro creativo di Graziano Cuccù e di Annarita Pilotti.

Ogni visual della nuova campagna esprime al meglio l’originalità dei total look e dello stile Loriblu che si compone di calzature e di abbigliamento: una capsule collection di abiti e di accessori che si può acquistare nei negozi monomarca Loriblu e in alcune selezionatissime boutique.

Loriblu, azienda leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy per donna e uomo, guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, ha festeggiato nel 2014 il quarantesimo anniversario dalla fondazione. Il brand conta oggi 43 negozi nel mondo e 4 shop-in-shop (di cui 18 a gestione diretta).


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