Ciara è la nuova musa di Roberto Cavalli per la collezione Autunno Inverno 2015-16

ciara-roberto-cavalli-08

La storia di un mondo racchiusa in una stanza. Un regno surreale dove le pareti hanno l’aspetto di un cielo magico e le superfici incantano con i volumi del deserto e le tinte della terra. Protagonista della suggestiva campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2015-16 è Ciara, cantautrice statunitense, che racconta una bellezza dalle sfumature selvagge.

L’artigianalità sartoriale della Maison impreziosisce le sete stampate, che dal nero evaporano nei colori di un mondo onirico, sino a fissare il calore di una notte stellata con la luminosità di eleganti solid color. Gli abiti, lunghi e fluidi, portano le tracce di preziosi ricami della tradizione orientale e li trasformano in dettagli moderni e sontuosi.

Icona di stile e fenomeno social, reduce dall’ultimo tour americano con il suo album Jackie, Ciara interpreta la donna Cavalli con purezza e spontaneità. La sua eleganza giovane e fiera domina il cromatismo della scena, affidata alle istantanee del fotografo Francesco Carrozzini.

Scatti che custodiscono la seducente energia di una donna pronta a costruire il proprio regno oltre i semplici sogni, portando la bellezza sul trono della personalità.

Nella gallery qui sotto trovate le foto della Campagna Pubblicitaria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento