venerdì 19 settembre, 2014

Chiara Ferragni racconta la sua “Live in Levi’s story”!


In seguito al lancio del progetto Live in Levi’s, una vera e propria piattaforma online che documenta le storie di vita quotidiana e i momenti più importanti delle persone che vestono Levi’s, il brand sarà on air con storie vissute indossando capi iconici del brand. Tra le protagoniste del progetto: Chiara Ferragni. Infatti, in alcuni […]


Live-in-Levi's-Window-Colab-Chiara-Ferragni-

In seguito al lancio del progetto Live in Levi’s, una vera e propria piattaforma online che documenta le storie di vita quotidiana e i momenti più importanti delle persone che vestono Levi’s, il brand sarà on air con storie vissute indossando capi iconici del brand. Tra le protagoniste del progetto: Chiara Ferragni.

Infatti, in alcuni degli store europei Levi’s, insieme al lancio della campagna, questo mese il brand presenterà una serie di “#LiveinLevis stories” di un gruppo di influencers selezionati, appartenenti al mondo della moda o della musica, che rappresenteranno con delle installazioni la loro storia vissuta in Levi’s.

In Italia, attraverso la collaborazione con Theblondesalad.com – il fashion blog più seguito del web – lo store di corso Buenos Aires a Milano, dedicherà una vetrina a questo progetto. Un collage di immagini della celebre blogger Chiara Ferragni durante il primo viaggio negli USA insieme al capo denim preferito, svelano la sua personalissima storia vissuta in Levi’s.

Chiara Ferragni abbraccia il progetto Live In Levis con entusiasmo poiché fermamente  convinta che il denim sia immancabile nel guardaroba di ognuno di noi e decide di raccontare la sua storia, le sue emozioni e i suoi ricordi con gli iconici Jeans che l’hanno accompagnata nelle sue avventure, nei suoi viaggi e nella vita.

Se è vero che i nuovi ricordi non sostituiscono quelli vecchi ma li rendono ancora più speciali, credo valga lo stesso per i miei Levi’s 501; acquistati prima ancora di diplomarmi durante il mio primo viaggio negli USA, tagliati qualche anno dopo rendendoli, inimitabili shorts vintage a cui il tempo e Levi’s hanno dato un tocco inimitabile. Oggi, ad anni di distanza dopo viaggi, incontri, shooting, ogni volta che li indosso mi ricordano ancora il mio primo viaggio oltreoceano

Questa partnership celebra il nuovo progetto Live in Levi’s che mira a condividere le storie dei fans durante le loro giornate  o momenti importanti, vissute indossando i loro capi Levi’s preferiti. L’iconico 501 jeans, i cut-off shorts e le western shirts raccontano storie individuali speciali e animeranno i flagship store Levi’s con una luce veramente personale.

Da anni Chiara indossa, nella vita di tutti i giorni e nei suoi viaggi in giro per il mondo, capi iconici del brand come i mitici Levi’s 501. Ha voluto quindi realizzare il suo personale Live in Levi’s video mostrando la sua giornata tipo vissuta con Levi’s, lavorando e incontrando gli amici in giro per Milano.

I suoi capi  Levi’s preferiti sono il Levi’s 501, la western shirt, il 501 Cut Off short e la Trucker Jacket: pezzi immancabili del suo look in continua evoluzione.

Chiara Ferragni si va a unire così al gruppo di influencers selezionati che stanno raccontando la propria “Live in Levi’s story” in tutta Europa. Tra questi ci sono: la band AlunaGeorge e i VJ di MTV Becca Dudley e Bluey Robinson per l’Inghilterra; il blogger Dandy Diary, la contributor di Journelles Jessica Weiss e MC Fitti per la Germania; le bloggers Adenorah, Les Freres Ainsworth e Une armoire pour Deux per la Francia; le bloggers Alexandr Rogov e Alexandra Fedorova per la Russia e la band Chef’Special per i Paesi Bassi.


Articoli correlati


Chiara Ferragni, ecco le scarpe Superga per The Blonde Salad
Scarpe chic
Milano moda donna settembre 2017 sfilata Genny con Ashley Benson
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Prada dove vederla in streaming
Moda Donna
Milano Moda Donna settembre 2017 sfilata Francesco Scognamiglio dove vederla in streaming
Moda Donna
Grande Fratello Vip 2 Soleil Sorge ma cosa si è messa in testa di fare?
Moda Donna
Tu si que Vales 2017 abito rosso Belen Rodriguez chi è lo stilista
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping