Carolina Wyser, collezione SS 2015: un jeans come specchio dell’anima

wyser
Naturale, sicura di se, del suo corpo e della sua femminilità, che nasconde senza mascherare con un look apparentemente sobrio. La nuova immagine di donna Carolina Wyser ha un aspetto decisamente più maturo, più consapevole e ciò si riflette in una collezione primavera estate ricca di contenuti e forme inedite, per un jeans da indossare come specchio dell’anima.
Fitting contemporanei, che vedono affiancarsi ai modelli straight, che hanno caratterizzato le collezioni passate, nuovissimi pantaloni a zampa, sia corti che lunghi, vestibilità boyfriend con cavallo basso, giubbini jeans ed anche moderne salopette.

Un mix perfetto tra la praticità del denim ed un nuovo concetto di eleganza, evidenziata dalla ricchezza delle lavorazioni artigianali, con capi che presentano applicazioni di ricami Made in italy impreziositi dai punti di luce creati da piccoli Swarovski, denim traforati a laser e lavaggi ricercati.

Ai colori base del denim proposto in differenti lavaggi si accostano i cotoni bianchi, optical o latte, e stampe esclusive e colorate da leggere pennellate, che creano immagini più o meno definite, come paesaggi urbani ma anche figure astratte, pois, schizzi e decolorazioni sfumate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento