Capi molto estivi per la moda Please

pleaseL’estate è finalmente arrivata ed è giunto il momento di rilassarsi e vivere i giorni con spensieratezza. Please è in pieno summer mood estivo ed ha deciso di svelare il suo sesto #PLEASEDIARIES la cui parola chiave è #SUNKISSED: capi molto estivi, che riflettono la luce calda e luminosa di queste giornate.

I volumi sono ampi e movimentati con ruches, pieghe, spacchi e fiocchi, che rendono la donna Please romantica ed easy per vivere a pieno i giorni di vacanza. La palette è luminosa e piena per far risaltare il colore ambrato della pelle: per questo i toni scuri sono quasi del tutto assenti, sostituti da stampe tropical con tinte più fredde costellate dai dettagli caldi e luminosi del giallo e rosso.

La collezione è ricca di abiti, piccoli top e tute, pensati però per essere combinati al denim, anche come capospalla. Il tessuto jeans è come sempre presente, declinato ad essere più movimentato, con orli vivi e gambe svasate. Salopette, jeans flare e minigonne sono protagonisti e gli shorts, ormai sdoganati dall’aria di vacanza, possono essere vissuti anche nel quotidiano della città.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento