Campagna PE 2016 di Kocca e la visione corale della femminilità

koccaProtagonista della nuova campagna PE 2016 di Kocca è una visione corale della femminilità. Un gruppo di giovani donne con personalità e stile
che incarna l’idea di social community e interpreta perfettamente il mood e la filosofia del brand.

Per questa stagione il duo Hunter&Gatti si è ispirato alle opere e alle atmosfere della celebre fotografa di moda Deborah Turbeville, assoluta espressione di un’estetica estremamente fiabesca e femminile, colei che ha trasformato la fashion photography in arte d’avanguardia. Il leitmotiv si ritrova nell’equilibrio delle forme e dei colori, che attraverso la coralità dello scatto offre un profondo senso di armonia che riesce a incorporare tutti gli elementi. Le immagini catturano l’essenza di Kocca e regalano un momento privato dell’universo femminile, quasi inaccessibile a tutti.

Un momento cristallizzato e fissato nel tempo.

I toni neutri dell’argilla, le linee architettoniche semplici creano l’ambientazione perfetta per dare risalto alla collezione, caratterizzata dalla cura
e ricerca di dettagli e materiali che nel tempo hanno portato al successo del marchio.

Per la PE 2016 la palette di colori di Kocca si contraddistingue per i toni neutri e mediterranei, dai colori caldi delle terra e del blu mare
ai colori tenui delle tinte pastello e del bianco, senza dimenticare il rigore e l’eleganza del nero.

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