Calzedonia, il nuovo spot pubblicitario: da Venticinque anni insieme


Nuovo appuntamento con il piccolo schermo per Calzedonia: l’azienda veronese presenta l’ultimo spot che celebra il suo 25esimo compleanno. La programmazione è prevista dal 9 ottobre sulle principali reti tv digitali e satellitari in Italia oltre che in Spagna e Russia.

Realizzato da Saatchi & Saatchi, lo spot regala un messaggio semplice, ma oggi più che mai rilevante: con impegno e spirito di collaborazione è possibile arrivare alla realizzazione di un obiettivo comune.

Dopo aver rivolto il proprio augurio prima alle donne con “Speriamo che sia femmina” e poi a tutti gli italiani con “Il futuro è rosa”, Calzedonia per festeggiare i suoi 25 anni crea uno spot metafora della sua storia. Una storia di successo grazie alla passione di una grande squadra che ha lavorato unita al proprio interno e vicina ai propri consumatori.

Girato a Madrid dalla casa di produzione Filmmaster con la regia di Ago Panini, lo spot mostra un gruppo di hostess, una squadra di calcio femminile, uno squadrone di militari all’alza bandiera,un gruppo di ballerine e una classe di alunni delle elementari che, condividendo progetti e fatica, riescono a realizzare un risultato comune.

Testo e musica sono di Fabrizio Campanelli, create in esclusiva per lo spot Calzedonia. La colonna sonora è stata registrata a Praga e incisa dalla Czech National Symphony Ochestra, diretta dal maestro Enrico Goldoni. La voce da solista è di Dorotea Mele.

Il claim finale non poteva che essere “Da 25 anni insieme”!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento