Caitlyn Jenner nuovo volto di H&M “Sono così orgogliosa!”

caitlyn jenner h&M sportCaitlyn Jenner nuovo volto di H&M “Sono così orgogliosa!”. L’ex atleta olimpico, è il nuovo volto di H&M Sport. Caitlyn ha condiviso una immagine dietro le quinte della campagna del brand mondiale.

Caitlyn Jenner nuovo volto di H&M “Sono così orgogliosa!”

Caitlyn 66 anni, ha postato la foto che vedete per la prossima campagna Sport di H&M, sui social media ieri pomeriggio. Nella foto è seduta in una sala attrezzi di una palestra e indossa i capi del marchio. Ha dei leggings neri lucidi, scarpe da ginnastica nere, felpa con zip e t-shirt nera.

La nuova campagna arriva a poche settimane da quella di Mac Cosmetics, anche per loro è il nuovo volto.

L’ex atleta olimpionico, ha vinto una medaglia d’oro nel decathlon nel 1976, quando era ancora conosciuta come Bruce Jenner, ha rivelato “Sono così orgogliosa!”. Postando la foto srive: “Dietro le quinte con @hm!”
Ha poi aggiunto gli hashtag #MoreIsComing e #StayTuned, condividendo anche l’immagine sul suo account Instagram, Caitlyn ha aggiunto: ‘Non vedo l’ora di mostrare di più di questa campagna stimolante e sorprendente!’

Caitlyn Jenner nuovo volto di Mac Cosmetics

Caitlyn Jenner è anche il volto di Mac Cosmetics e nella campagna appare con un abito da sera in oro attillato, sdraiata sul set.

La MAC ha detto a proposito del lancio del rossetto di Caitlyn: ‘Il 100 per cento del prezzo di vendita va alla iniziativa Transgender MAC AIDS Fund, per promuovere il suo lavoro a sostegno delle comunità transgender.’

Tutti i lavori di Caitlyn sono molto significativi per la comunità LGBTQ.

Caitlyn Jenner da atleta a donna glamour

Bruce Jenner dal 1972 al 1980 è stato sposato con Chrystie Crownover, da cui ha avuto due figli: Burton Wiliam “Burt” Jenner (6 settembre 1978), chiamato così in onore del fratello scomparso, e Cassandra Lynn “Casey” Jenner (10 luglio 1980).

Dal 1981 al 1985 è stato sposato con Linda Thompson, da cui ha avuto due figli: Brandon Jenner (4 giugno 1981) e Brody Jenner (21 agosto 1983).

Il 21 aprile 1991 sposa Kris Jenner, già Kardashian, diventando patrigno di Kim, Kourtney, Khloé e Robert jr. La coppia ha avuto due figlie: Kendall Nicole Jenner (3 novembre 1995) e Kylie Kristen Jenner (10 agosto 1997). Nel 2014 la coppia ha annunciato la separazione.

Nell’aprile 2015, in un noto programma americano, annuncia il fatto di sentirsi donna, e di volere perciò iniziare la transizione perché il suo corpo corrisponda alla sua identità di genere.

Nel giugno 2015, la rivista statunitense Vanity Fair pubblica in esclusiva, in copertina, le foto di Jenner post-transizione che si presenta al mondo intero con il nuovo nome di Caitlyn. (via Wikipedia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento