Byblos Milano nuova maglietta limited edition

byblos

Byblos Milano nuova maglietta limited edition. Anche quest’anno Byblos Milano ha partecipato alla Vogue Fashion’s Night Out, l’atteso appuntamento dedicato alla moda e allo shopping, che il 20 settembre è tornato a illuminare le vie del centro di Milano.

Byblos Milano nuova maglietta limited edition

La maison prêt à porter celebra la notte del glamour, giunta alla sua ottava edizione, con una nuova t-shirt in edizione limitata, che è stata presentata nell’esclusiva boutique di Via della Spiga 33, aperta per l’occasione dalle 19.00 alle 23.30.

Una maglietta dal carattere pop ed estroso: sul ricercato pattern a pois nero e bronzo, un tripudio di fiori nelle diverse nuance del blu, dall’elettrico al turchese, impreziosito da un tocco di arancio corallo.

Maniche total black conferiscono un segno minimal a questo capo chic ed esuberante, outfit perfetto per una serata casual o un appuntamento mondano, che racchiude in sé tutta l’anima giovane e contemporanea della griffe.

La boutique della casa di moda milanese si conferma così una tappa da non perdere per i fashion lovers: lo store Byblos Milano durante la serata ha ospitato infatti un cocktail party con tanti ospiti e dj set, la cornice ideale per unire lo shopping al divertimento.

La t-shirt è stata venduta, in occasione della VFNO, al prezzo speciale di 49 euro e, a conferma dell’impegno charity dell’appuntamento, una parte del ricavato è stato devoluto all’Istituto Monzino, per aiutare le donne affette da fattori di rischio cardiovascolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento