Braccialini presenta la borsa CARina, una fuori serie al braccio

CARINA-black
In occasione del sessantesimo anniversario della nascita della maison, Braccialini rende omaggio ad una delle sue borse più celebri. La iconica automobilina, uno dei modelli che ha contribuito a rendere famosa nel mondo la creatività Braccialini, viene rivisitata per una speciale, nuova versione “gommata”: la CARina bag.

Irresistibilmente pop e perfetta per disarmare lo stress da traffico metropolitano con glamour e ironia. Un piccolo capolavoro di design Made in Italy, a partire dalla realizzazione, che riprende le tecnologie usate nel settore delle auto più “grandi”: modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazioni, tutto attraverso l’uso di sofisticati software impiegati per la prima volta nel settore della pelletteria.

Materiale: una variante del PVC (cloruro di polivinile) che permette di avere colori brillanti, morbidezza e riciclabilità.

Come per le automobili vere le fiancate i frontali i cerchioni e il sotto scocca escono dalla catena di stampaggio e sono pronti per diventare un prodotto finito.

Al pari delle migliori automobili sportive italiane che il mondo ci invidia, nell’ultima fase produttiva tutti i componenti sono assemblati a mano, dando vita ad un trionfo artigianale in “miniatura”

Disponibile in quattro colori – rosso, nero, viola e verde. Scaldate i motori!

CARINABAG_gruppo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento