Borchie Fluo protagoniste della collezione SS12 di Imperial

Il marchio Imperial propone per la prossima stagione una collezione assolutamente glamour caratterizzata da dettagli fluo, l’ultimo must have della moda. In particolare i capi collezione donna primavera/estate 2012 che hanno attirato maggiormente la nostra attenzione sono la t-shirt e la felpa con croce borchiata.

La t-shirt presentata in bianco e la felpa in grigio si caratterizzano per un’accattivante applicazione di borchie rosa fluo che rende i capi assolutamente originali ed amabili. Si tratta infatti di una decorazione in rilievo che si mostra assolutamente in linea con gli ultimi trend di stagione: borchie, croci e colori fluo. Il tutto su capi basic che impreziosiscono un look casual e da tutti i giorni.

Il marchio Imperial gode di un’immagine estremamente elevata e la sua forza consiste nell’essere riconoscibile dal consumatore finale: è il risultato dell’attenzione costante che l’azienda pone nella qualità dei materiali, alla manifattura (esclusivamente italiana) al valore attribuito alla ricerca e fase di progettazione dei prodotti.

Photo| imperialfashion.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento