Blue Fashion Beach, sfilano i costumi della prossima estate 2014 con tante testimonial vip

Sei sfilate con l’obiettivo di proporre il meglio della moda mare “Made in Italy” 2014 si sono svolte quest’oggi sulla passerella di Blue Fashion Beach. La kermesse è stata inaugurata da Tezuk, un “must” delle VIP dello showbiz che ogni stagione vengono fotografate dai rotocalchi gossip indossando un capo colorato dell’azienda romagnola.

La collezione presentata in pedana è super-trendy con un mix-match per un beachwear easy ma sempre innovativo. Nel parterre era presente Melita Toniolo.

Si sono susseguite nell’ordine:
1.       Agogoa con Fiammetta Cicogna e Cecilia Capriotti che hanno indossato costumi da bagno pensati per una donna elegante e femminile, moderna e sofisticata, che non si allinea necessariamente ai trend del momento, ma che cerca l’esclusività e la qualità.

2.       Pin-Up Stars con Fiammetta Cicogna e Cecilia Capriotti. Ispirazioni molteplici per il Brand all’origine del Beachwear Couture che contribuiscono ad ottenere uno stile unico, sofisticato, inimitabile… lo stile per una donna che non passa mai inosservata.

3.       Emamò rappresentata da Melissa Satta che ha indossato capi che predilige stampe vagamente esotiche jungle style unite a pezzi ricamati e romantici; il suo stile è easy glamour e perbene, e  la sua sensualità è solo accennata.

4.       Flavia Padovan ha presentato Caterina Balivo che ha sfilato costumi che richiamano il Brasile, da combinare ad abiti lunghi per i beach party notturni. La nuova collezione beachwear è un omaggio alla sua terra d’adozione, il Brasile, allo stile di vita instancabile delle sue immense spiagge, alle donne in cerca di sole durante tutto l’anno.

5.       Raffaela D’Angelo con Federica Pellegrini: la donna viaggia nello spazio, sì, ma anche nel tempo: capi che ripercorrono la storia della moda, iperfemminili e trasgressivi. A tratti è una donna nostalgica, elegante e retrò, a tratti romanticamente nomade con un look di leggera evasione, a tratti regina gipsy.

VEDRETE TUTTE LE FOTO DELLE VIP IN PASSERELLA NEI PROSSIMI GIORNI SU LEICHIC.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento