Bershka presenta l’esclusiva Limited Edition Denim Deluxe, protagoniste le sorelle Nervo

Cuoio circondato di catene, denim ricoperto da borchie appuntite e due bionde australiane disposte a metterci la faccia. Stiamo parlando della “Limited Edition Denim Collection” by Bershka e delle sorelle Mim e Niv Nervo. Bershka presenta per la prima volta una mini collezione che per la sua qualità ed impatto visivo diventa maxi. Composta da un giubbotto stile biker e da un jeans slim. Due pezzi che insieme, o separatamente, raggiungono l’eccellenza e sottolineano le tendenze che Bershka propone per questa stagione.

Le protagoniste della campagna sono le sorelle Mim e Liv Nervo. Due bionde australiane (con un passato recente da modelle) il cui intuito musicale di successo è servito per scrivere i testi di numerosi artisti internazionali. Oltre alle loro dj session (a Wynn a Las Vegas e l’estate scorsa al Pacha di Ibiza), scrivono e producono canzoni per terzi.  Hanno collaborato con Ke$ha, Kylie Minogue, The Pussycat Dolls, Sophie Ellis-Bextor, Jennifer Hudson o Nicole Scherzinger, tra gli altri. Sono anche autrici di “When love takes over”, scritto insieme a David Guetta.

Bershka ha lavorato con molto impegno per trovare tessuti che, nonostante la loro differenza, una volta abbinati funzionassero bene. Il denim indaco lavato di grande qualità si fonde alla pelle bovina in due pezzi versatili ma con molta personalità. Look denim dallo spirito biker-rock degli anni ‘80 “street vibe”. Ogni capo viene elaborato con applicazioni di minicatene, borchie cucite a mano e tantissime impunture a vista che rendono ogni pezzo unico.

La collezione sarà disponibile a partire dal 30 ottobre in negozi immagine, a Milano ed in altre città come Barcellona, Madrid, Hong Kong, Osaka, Parigi, Berlino, Amsterdam, Mosca e Londra, tra le altre.

Ecco il video della campagna:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento