Belen Rodriguez ospite speciale del Centro commerciale di Arese ecco come incontrarla

belen areseBelen Rodriguez ospite speciale del Centro commerciale di Arese ecco come incontrarla. La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez testimonial di Piazza Italia, sarà nello store di Arese venerdì 22 aprile 2016.

Belen Rodriguez per Piazza Italia incontra i fans il 22 aprile

Belen si troverà al Centro Commerciale di Arese nel negozio Piazza Italia. La notizia arriva direttamente dal brand che scrive: “I nostri vincitori sono pronti a fare ‪#‎ShoppingconBelen‬!
Il 22 aprile vi aspettiamo presso lo store di Arese, dove ‪#‎Belen‬ in persona consegnerà il premio ai fortunati fan.
Voi ci sarete per un selfie?”

Il nuovo centro commerciale “Il centro“, ospiterà quindi la modella per premiare i vincitori del concorso “Shopping con Belen”. L’appuntamento con Belen sarà dalle 16.30 presso lo store di Piazza Italia, la catena di negozi di abbigliamento di cui Belen è testimonial.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino testimonial di Piazza Italia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i testimonial della campagna del “Fashion Family Brand” di Piazza Italia.

“Li abbiamo scelti perché per noi rappresentano la famiglia italiana: sono giovani e determinati, provengono da un’estrazione popolare e si sono dati da fare per diventare chi sono. Lui con la passione per il ballo è partito da Napoli e si è costruito un futuro. Lei, arrivata dall’Argentina nel nostro Paese, si è fatta strada da sola. Senza contare che sono molto social entrambi con i loro 7 milioni di follower” ha detto Francesco Bernardo, CEO di Piazza Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento