mercoledì 21 ottobre, 2015

Balmain per H&M: mostrata la collezione in vendita dal 5 novembre. Le foto della sfilata


H&M ha presentato oggi a New York l’attesissima collezione nata in collaborazione con Balmain: la mano di Olivier Rousteing ha disegnato i capi della capsule collection in edizione limitata più desiderata dell’anno. Svelate finalmente le foto della collezione e le immagini della sfilata di Balmain X H&M: in passerella Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss. […]


balmain-hm-05

H&M ha presentato oggi a New York l’attesissima collezione nata in collaborazione con Balmain: la mano di Olivier Rousteing ha disegnato i capi della capsule collection in edizione limitata più desiderata dell’anno. Svelate finalmente le foto della collezione e le immagini della sfilata di Balmain X H&M: in passerella Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio e Karlie Kloss.

Sfilata Balmain x H&M: tutti gli ospiti

All’evento non potevano mancare star di fama internazionali, amanti di entrambi i brand. Sono state avvistate fan quali Kylie Jenner, Diane Kruger, Alexa Chung e Rosie Huntinton-Whiteley. Ma tra la folla presente sono stati avvistati anche i componenti della band più amata degli anni ’90: i Backstreet Boys.

La collezione di Balmain per H&M in anteprima

Balmain è un brand amato dalle star più cool del mondo: da Rihanna a Kim Kardashian fino a Blake Lively. Proprio in occasione della scorsa edizione dei Billboard Music Awards, Kendall Jenner e Jourdan Dunn hanno sfilato sul red carpet indossando, in anteprima, alcuni capi della nuova collezione Balmain for H&M. La capsule collection Balmain per H&M sarà disponibile nei negozi H&M a partire dal prossimo 5 novembre 2015 e comprenderà abbigliamento e accessori per donna e uomo. Sicuramente, come è stato per le precedenti collaborazioni, anche questa limited edition sarà sold out nel giro di poche ore. 

Prezzi e capi presenti nella collezione Balmain per H&M

La collezione di H&M si pone assolutamente in linea con Balmain e, ovviamente, i colori dominanti sono nero, bianco e oro. Le punte di colore sono date da una bellissima tonalità verde smeraldo. Giacche, vestiti, scarpe e accessori: nella collezione in Limited Edition Balmain per H&M non manca proprio niente. Immaginiamo che, anche questa volta, la mattina del 5 novembre ci sarà la fila dall’alba fuori da tutti i punti vendita di H&M del mondo. Noi non vediamo l’ora, e voi?

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE IMMAGINI DELLA SFILATA

Photo| instagram.com/hm

 


Articoli correlati


Winonah presenta la collezione 60’S Riviera Style
Moda Donna
Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione 2018
Moda Donna
Il trand dell’inverno con i maxi pull di Mes Demoiselles
Moda Donna
Beatrice B con la collezione Velvet Mon Amour! Il cult dell’autunno sofisticato e retrò
Moda Donna
Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017
Moda Donna
Think pink: con Sfizio un autunno romantic power
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping