BAFTA Reali con Kate e William sul red carpet La La Land vince ancora

bafta kate e williamBAFTA Reali con Kate e William sul red carpet La La Land vince ancora. Sul red carpet reale anche Kate Middleton e suo marito William d’Inghilterra.

BAFTA 2017 sul red carpet anche William e Kate

Kate Middleton avvolta in un bellissimo abito a fiori con fondo nero della stilista Sarah Burton per Alexander McQueen, che l’ha vestita anche per il suo matrimonio. La La Land vince ancora, anche ai Bafta 2017, gli Oscar inglesi, il film ha vinto come miglior film, regista e miglior attrice.

Per il 70 ° British Academy Film Awards a Londra, c’era anche la Duchessa di Cambridge giunta sul red carpet col marito il principe William .
Sono stati gli ultimi ada arrivare, nonostante vivano a breve distanza a Kensington Palace, William e Kate sono stati raggiunti dagli applausi al di fuori della Royal Albert Hall.

Kate per l’occasione portava i capelli intrecciati in un elegante raccolto, che mettevano in mostra i grandi orecchini a lampadario.

L’abito a fiori dell Duchessa di Cambridge è di Alexander McQueen Primavera / Estate 2016 Collection Resort. L’abito è caratterizzato da un corsetto con spalline scese.

William e Kate si sono seduti accanto a Emily Blunt e Stanley Tucci. Nonostante il freddo, Kate è arrivata sul red carpet senza coprire le spalle nude e ha sorriso alla folla in attesa, ma lei e William non si sono fermati per la stampa in attesa.

via dailymail.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento