Arisa contro le pellicce, ecco cos’ha dichiarato prima di Sanremo

arisa
Il Festival di Sanremo è alle porte e, come gli amanti della tv già sapranno, le prossime due vallette della kermesse saranno le cantanti Emma Marrone ed Arisa. E oggi, vi parliamo proprio di Arisa.

A Sanremo tutti gli occhi saranno puntati su di lei e sul suo look: spesso particolare, colorato e in linea con la sua personalità. Anche in questi giorni, però, la timida e simpatica cantante ha fatto parlare di sè per via di questa foto che lei stessa ha pubblicato sui social:

arisa-01

In questo scatto, Arisa è avvolta da un’enorme pelliccia vintage che ha scatenato l’ira degli animalisti. Arisa si è difesa dicendo che si trattava di una pelliccia non acquistata ma ereditata dalla sua famiglia.

Per stemperare gli animi Arisa ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Mi dispiace tanto, a volte a causa della mia ingenuità ed ignoranza mi comporto con troppa leggerezza. Alcuni vostri post mi hanno fatta riflettere. Prendo atto e cambio idea. Niente più pellicce.. Vintage o nuove che siano. Promesso!”.

La cantante ha cercato di sedare gli animi e le polemiche ma, quello che è certo è che non metterà più pellicce!

Fonte | fashionblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento