Anticipazioni Sanremo 2013, Bar Rafaeli in abiti Roberto Cavalli. Ecco i bozzetti ufficiali

Domani, mercoledì 13 Febbraio 2013, in occasione della seconda serata del 63° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, la top model israeliana Bar Refaeli indosserà 4 outfits Roberto Cavalli, creati appositamente per lei dalla Maison. E così, come Bianca Balti che sarà vestita da Dolce & Gabbana, anche questa super ospite ha scelto di affidarsi alla moda italiana. Vediamo nel dettaglio come saranno gli abiti che indosserà Bar Rafaeli sul palco dell’Ariston.

Abito Turchese. Abito strapless in mousseline di seta color turchese con ampia gonna in plissè soleil.
Speciali lenti soffiate artigianalmente ed arricchite con spray di cristalli in tono creano un motivo a farfalla sul bustier.

Abito Rosso. Abito monospalla in mousseline di seta color rosso con profondo spacco anteriore.
Bustier drappeggiato ed arricchito da micropaillettes, microcannette e cristalli nelle diverse tonalità del rosso.

Abito Blu. Abito fluido dalla linea a sirena in georgette di seta blu. Lo scollo è ricamato con motivi floreali che si assottigliano a formare le spalline dell’abito e scendono sul davanti a contrasto con le geometrie delle coppe. Il corpino è interamente ricamato all over con paillettes nei diversi toni dell’argento, canna di fucile e del blu.

Siut. Tuxedo esclusivo in cady di seta color avorio. Il completo è impreziosito da inserti di pizzo nero,per un effetto a contrasto, ricamati con paillettes in cristallo Black Jet.

Sfogliate la gallery per ammirare i bozzetti ufficiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento